Profile

Join date: Sep 4, 2022

About
0 Like Received
0 Comment Received
0 Best Answer

di Claudio Franceschini) ITALIA CINA: SI CHIUDE IL GIRONE! Italia Cina è in diretta dall’Arena Stozice di Lubiana, e si gioca alle ore 21:15 di mercoledì 31 agosto: con questa partita gli azzurri chiudono il gruppo E ai Mondiali volley 2022. Finora percorso netto per la nazionale di Ferdinando De Giorgi: dopo l’avvio morbido contro il Canada, battuto senza perdere un set, l’Italia ha replicato la vittoria all’esordio, nella manifestazione iridata, e ha schiantato anche la Turchia che era l’avversaria più ostica nel girone. Contro la nazionale della mezzaluna è arrivato un altro 3-0: gli azzurri sono qualificati agli ottavi, e ora vanno alla ricerca della vittoria che consenta di blindare il primo posto nel girone. Naturalmente, posizionarsi come leader del gruppo della prima fase sarebbe importante per due aspetti: quello mentale, perché ci darebbe tanta fiducia in vista dell’eliminazione diretta e manderebbe un segnale forte alle avversarie.

Galassi e Anzani fanno letteralmente scintille ma la Cina getta la spugna praticamente già sul 15-5, per poi ritrovarsi a chiudere il set con un passivo davvero gigante di ben 15 punti. di Fabio Belli) AZZURRI SUBITO SCHIACCIANTI Subito schiaccianti gli azzurri contro la Cina nella sfida dei mondiali maschili di volley. 25-14 il risultato in favore dell’Italia alla fine del primo set, Michieletto ha chiuso la contesa al secondo set point ma già sul 17-9 i cinesi hanno dimostrato di non avere più velleità nel primo parziale, con l’Italia che ha gestito al meglio sul piano del palleggio e ha chiuso il primo set con eloquenti 11 punti di vantaggio. di Fabio Belli) SI COMINCIA! Finalmente siamo arrivati alla diretta di Italia Cina, la partita con cui la nostra nazionale chiude il proprio girone ai Mondiali volley 2022. Facciamo allora un breve focus su quanto era accaduto nel 2018, ultima edizione del torneo: il girone eliminatorio era formato da sei nazionali, l’Italia lo aveva vinto con il massimo dei punti (15) regolando Francia, Belgio, Slovenia, Argentina, Giappone e Repubblica Dominicana, perdendo appena due set e volando al secondo girone, dove purtroppo Polonia e Serbia avevano avuto la meglio eliminandoci dai Mondiali.

Alla Cina serve il tie-break per imporsi sull'Olanda. Il Brasile sicom mlb 20221007

Domani l'Italia dovrà vedersela con l'Argentina: alle ore 17.15, la partita sarà trasmessa in diretta su Rai Sport + HD, e in streaming

Vedremo allora cosa succederà: intanto mettiamoci comodi e lasciamo che a parlare sia il parquet, dell’Arena Stozice, a Lubiana è tutto pronto e la diretta di Italia Cina può davvero cominciare! (agg. di Claudio Franceschini) ITALIA CINA: L’ULTIMA VOLTA Curiosamente, la diretta di Italia Cina è una partita che ai Mondiali volley non si gioca dalla bellezza di 24 anni: diciamo che è un caso curioso perché la nazionale asiatica, per quanto mai davvero competitiva per le medaglie, i Mondiali li gioca ininterrottamente dal 1994 ma dal 2002 a oggi non ci sono stati incroci contro la nostra squadra. Bisogna dunque tornare al 1998, in Giappone: data per noi importante, perché era arrivato l’ultimo di tre titoli consecutivi ma, purtroppo, anche l’ultimo a oggi.

Italia-Brasile, orario e dove vedere in diretta tv e streaming la alcom sports 202210

... dei mondiali di volley femminile: oggi alle 17.15 Italia-Brasile. provenienti dalla Pool D: Argentina, Brasile, Giappone e

Ma nella classifica del girone E il primato è ancora delle Azzurre: guidano con 19 punti, mentre Brasile e Cina restano ferme a 17. Domani l'Italia dovrà vedersela con l'Argentina: alle ore 17. 15, la partita sarà trasmessa in diretta su Rai Sport + HD, e in streaming su rainews. it e su Rai Play. La Cina chiude il tie-break con una 'velocissima' La Cina si impone al tie-break Per nulla facile per la Cina anche il quinto set.

La vittoria sarà decisa al tie-break La Cina si prende il terzo set e il sorpasso in schiacciata La Cina prende il largo: 2-1 La Cina si riprende il controllo della partita e infila un terzo set travolgente. Le giocatrici dell'Olanda possono poco. E alla fine la frazione si è chiusa 25-15. La Cina approfitta di una ricezione lunga dell'Olanda e si prende il secondo set La Cina rimette in pari la partita Prosegue l'equilibrio in campo. Ma questa volta a prevalere è stata la Cina. Con un 25-21 le asiatiche vincono il secondo set e riportano la partita in parità.

Il Brasile è nettamente superiore. E il Porto Rico non sembra neanche convinto del voler resistere. Il secondo set si chiude 25-13 Lunga la battuta di Porto Rico: il primo set al Brasile Il Brasile passeggia: primo set 25-11 Come previsto, il Brasile viaggia con facilità contro il Porto Rico. Il primo set si è chiuso con un netto 25-11, che non ammette replica alcuna. Impegno facile per il Brasile.

Il Brasile ha vinto 3-0 (25-11, 25-13, 25-15) contro il Porto Rico. La nazionale verdeoro sale così a 6 vittorie, come l'Italia, anche se con meno punti (17 contro i 19 delle Azzurre). Schiacciata fuori misura del Porto Rico, il Brasile raddoppia: 2-0 Si gioca a senso unico: Brasile 2-0 Un match senza storia.

Mondiale Femminile: domani le azzurre aprono la 2a fase sportsyahoocom

La nazionale italiana femminile ha raggiunto in mattinata Rotterdam, sede di gioco 8 ottobre, ore 13.30: Italia-Cina (diretta Rai

Eliminazione che la Cina aveva conosciuto subito: in cinque partite del suo gruppo la nazionale asiatica aveva perso sempre, battuta da Brasile, Olanda, Francia, Canada ed Egitto e riuscendo a conquistare appena 3 set, ma senza mai arrivare al tie break. Adesso la situazione non è diversa: perdendo questa sera la Cina sarebbe fuori dai Mondiali volley 2022, viceversa con una vittoria da 3 punti potrebbe ancora sperare nella classifica avulsa per un posto negli ottavi.

Mondiali volley femminile, Italia-Cina: dove vederla in diretta oregonlivecom mlb 202210

Mondiali volley femminile, Italia-Cina: dove vederla in diretta tv e in streaming. Il successo con l'Argentina ha regalato alle azzurre

Alla Cina serve il tie-break per imporsi sull'Olanda. Il Brasile passeggia con Porto Rico 3-0Una partita senza storia: le verdeoro vincono senza nessuna difficoltà. Mentre la asiatiche hanno dovuto faticare molto per portare a casa la vittoria Volleyball World Mondiali di Pallavolo, Cina L'Italia mantiene il primato in classifica Il risultato è quello scritto nei pronostici: il Brasile ha vinto in scioltezza contro un Porto Rico quasi neanche entrato in campo. La Cina, invece, ha dovuto faticare di più, anche se poi alla fine è riuscita a imporsi su una tenace Olanda. Grazie a queste vittorie, raggiungono l'Italia a quota 6 vittorie.

DIRETTA/ Italia Cina (risultato finale 3-0): Azzurri alla grandeDIRETTA ITALIA CINA (RISULTATO FINALE 3-0): AZZURRI ALLA GRANDE Si era capito già nei primi due set, l’ultimo parziale non poteva regalare altre sorprese con l’Italia che ha fatto un sol boccone della Cina nella sfida dei mondiali maschili di volley. Azzurri che nel terzo set hanno chiuso sul 25-14 gestendo senza problemi la situazione, fino al 14-10 la Cina ha dato l’impressione di voler almeno provare a salvare l’orgoglio ma l’Italia ha allungato ancora con un parziale finale di 11-4, con Galassi e Michieletto che hanno continuato a martellare le linee di ricezione cinesi, con la partita che si è chiusa piuttosto rapidamente.

Cina in diretta • Live TV, partita gratis onlineData:08. 10. 2022, 11:30 GMT Luogo dell'incontro: Rotterdam La partita tra Italia e Cina avrà luogo il 08. 2022, alle ore 09:30. Luogo di incontro che sembra eccitante è Rotterdam. L’incontro ha luogo nell’ambito delle partite di: Campionato mondiale di pallavolo femminile, Pallavolo. La trasmissione in tv è prevista per il canale Sportklub 9, SPORTV2, Sky Sport Uno, Sky Sport Arena, Rai 2, Polsat Sport Premium 2, TRT Spor 2.

DIRETTA/ Italia Cina (risultato finale 3-0): Azzurri alla grande syracusecom mets 202210

Diretta Italia Cina streaming video Rai: orario e risultato live della partita valida per la terza giornata nel gruppo E ai Mondiali

L’Italia aveva superato il primo girone battendo Stati Uniti, Canada e Thailandia; la Cina invece si era classificata seconda alle spalle dell’Olanda, ma davanti a Ucraina e Repubblica Ceca. Nella seconda fase gli organizzatori avevano formato gruppi da otto nazionali: Italia Cina si era giocata per la terza giornata, e gli azzurri avevano vinto con un netto 3-0, per poi andare a chiudere un percorso netto fatto di 7 vittorie in altrettante partite e un solo set perso (contro la Russia). La Cina invece era arrivata ultima in classifica, venendo eliminata; 24 anni dopo le due nazionali si ritrovano ai Mondiali volley, vedremo cosa succederà anche se come ben sappiamo gli azzurri sono favoriti e non di poco… (agg.

Il muro olandese è invalicabile: la Cina cede il primo set L'Olanda vince il primo set Una tenace Olanda affronta a viso aperto la Cina, favorita alla vigilia. E fino ad ora la tenacia delle padrone di casa è stata premiata: il primo set è per loro (25-22) Avvio di gara in equilibrio tra Cina e Olanda Una sfida equilibrata. Sin dalle prime battute, Cina e Paesi Bassi si affrontano al momento alla pari. A metà del primo set le padrone di casa sono in vantaggio 13-10 Il Porto Rico è senza mordente: il Brasile chiude la partita Fin troppo facile per il Brasile: 3-0 in un'ora Poco più di un'ora per chiudere quella che è apparsa più una formalità che una partita della fase 2 dei Mondiali di pallavolo.

Mondiali volley, Italia - Cina: c'è la diretta in chiaro, dove decidercom 20221007

ITALIA – CINA VOLLEY MONDIALE MASCHILE: INFO TV E DIRETTA STREAMING GRATIS, DOVE VEDERLA, CANALE LIVE – LINK RAIPLAY

(SPORT IN DIRETTA===) Oggi Italia - Cina in diretta 8 ottobre 2022

More actions